PRIMA PAGINA

DEL PROSSIMO ANNO.

LO TROVATE

QUI.

QUESTA PAGINA VERRA’ SOSTITUITA DALLA NUOVA CHE AVRA’ LE STESSE FUNZIONI PIU’ ALTRE NUOVE. I BLOG DELL’ANNO 2012/2013 DELLE SINGOLE CLASSI FINIRANNO NELLA SEZIONE EX ALUNNI NELL’ANNO 2012/2013 E RESTERANNO UGUALI E POTRANNO ESSERE SEMPRE VISTI. VOLENDO, CI SI POTRA’ ANCHE CONTINUARE A SCRIVERE.

DITEMI CHE NE PENSATE DEL NUOVO. GRAZIE.

il Prof.

PRIMA.JPG 2b.JPGTERZA.JPGISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE UNA MAIL QUANDO C’E’ UNA NOVITA’

RIPASSO LA MATEMATICA

SCACCHI

SCIENZE

EX ALUNNI

VALMA 3

SUDOKU

MATEMAGICA CON LE CARTE

a cura del prof. Alessandro Di Lenardo

Si precisa che questo blog è curato e redatto senza scopo di lucro ma per semplice interesse personale legato all’attività didattica svolta e alla quale si ricollega come estensione pratico-operativa. E’ quindi destinato esclusivamente alla diffusione ad uso interno, ma senza restrizioni di visibilità e quindi consultabile anche in ambito pubblico, delle informazioni relaive alla scuola in cui lavora il responsabile del blog, Non essendoci alcun vantaggio economico collegato, neppure in via indiretta, a nessun titolo potrà essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62. del 07.03.2001.

PRIMA PAGINAultima modifica: 2013-02-10T11:34:00+01:00da gnosisveritas
Reposta per primo quest’articolo